Qualche problemino ...

Castiel e Francesca stavano tornando tranquillamente in classe, quando Bianca si iniziò a preoccupare per la non presenza dell'amica, uscendo fuori dalla classe per controllare, e vide quei due tornare in classe insieme; Proprio in quel momento stava passando in corridoio il migliore amico di Castiel, Lysandre, che le ragazze non avevano ancora conosciuto. Egli era intento a cercare il suo quaderno disperso (Come al solito. u.u) Castiel approfittò della situazione per mettere in imbarazzo le ragazze.

Castiel: *Oh, ma guarda chi c'è qui, il mio carissimo amico ... >3* Ehi, Bianca, ci sei anche tu?! Vieni, devo farti conoscere una persona!

Ma quanto era irritante quel suo maledetto sorrisetto beffardo?!
Nel frattempo Lys (Così lo chiamava Cass) non si era accorto di tutto quel trambusto, cercando imperterrito il suo quaderno, dove dentro aveva scritto i suoi sentimenti più segreti ed intimi. Cass approfittò della situazione ...

Francesca: Mmh... Bianca? C'è qualcosa che non va forse?

La ragazza era immersa nei suoi pensieri più pronfondi.. come d'altronde capitava ogni santa volta ... ma la cosa strana, era che, la ragazza si limitava a farlo sono con ciò che le piaceva di più.

Francesca era molto incuriosita dal fatto che Bianca non l'avesse salutata.. ovviamente sapeva che ella in quel preciso momento, non si trovava sul pianeta attuale... ma su un'altro.

Francesca: Bianca? Bianca, ci sei? *Ma perchè fa così!!?* BIANCAAAAAAA!!!!

Bianca: AAAAAAAAAAAAAAAH!!!!

Ma la poverina si spaventò a tal punto da esser capace di inciampare; in quel momento ai suoi occhi apparve un mondo illogico.. fermo... come si può dire, "a rallenty".. cosa alquanto curiosa, non credete?

Francesca cercò di prenderla per evitarle una caduta.

L'afferrò per il braccio, ma a quanto pare, non aveva abbastanza forza per poterla reggere.. cosi le ragazze fecero un bel gioco di "domino" alquanto rumoroso; subito dopo la caduta... arrivò il professore Faraize..

Pr. Faraize: Ma cos'è questo casino!!! Signorina Bianca, Signorina Francesca, in punizione!! Dopo le lezioni, starete altre 4 ore in classe!!! E ora tornate in classe!!

Castiel: ...

Le due ragazze si rialzarono e tornarono in classe  a far lezione con il professore attuale.

La lezione fu noiosa come al solito.. d'altronde, la lezione non poteva esser divertente se non lo era il professore stesso no? XD

Era quasi la fine dell'ora.. quando...  Francesca vide che Castiel, afferrò della carta che era situata sotto il loro banco, iniziò ad accartocciarla..

Castiel: Hmf, sta a guardare ¬‿¬

Egli, dopo aver attorcigliato i vari fogli di carta,  senza che qualcuno lo vide... prese la mira e lo lanciò al professore.

il professore, furibondo, si alzò dalla sedia.. così per scrutare con i suoi stessi occhi chi fosse stato ad aver compiuto quell'azione.

Subito dopo vide il ragazzo, Castiel, sghignazzare tra sé e sé.

Il professore allora capì subito chi fu il colpevole, o meglio il "disgraziato", così come chiamava lui gli alunni, di quell'azione.

Pr. Faraize: Ah... bene bene, abbiamo un alunno alquanto vivace. Credo proprio che ci saranno dei rami da raddrizzare. Castiel!!!
Castiel: He he he ... sì proffy ¬‿¬!?

Francesca: o_______________o Ma che hai fatto?

Disse la ragazza sottovoce al compagno di banco.

Castiel: Aaaaaah, non ti preoccupare ¬‿¬!!

Pr. Faraize: Vedo che sei di buon umore oggi!!  Bhè... vedrò di ricompensare la tua felicità con ben 6 ORE FILATE!! DOPO LE LEZIONI LEI RESTERA' IN CLASSE, MI SONO SPIEGATO!!!?

Castiel: Sì prof, sarò molto felice di farlo !!!^^

Rosalya, Lysandre, Bianca, Francesca e tutti gli altri, non si spiegarono il perché di quella contentezza, né di quell'azione.

Le ultime ore passarono in fretta; tutti i ragazzi si prepararono e uscirono dalla classe... tutti tranne i tre in punizione; dopo che tutti uscirono ...

Castiel: Certo, devo dire che voi due avete proprio un talento nato a farvi cacciare nei guai eh ¬‿¬?

Francesca: Aeee.... mo inizia la solita storiella -_____-'

Bianca: ..... perché?

Disse la ragazza di spalle ai due.

Castiel: Perchè cosa precisamente?

Bianca: Perché... ti sei fatto mettere in punizione?

Francesca: Mmh..... in effetti manco io ci ho trovato molta logica in questo ouo!!

Castiel: Sai cosa :'D?

Bianca: Cosa ?

Castiel inizia ad avvicinarsi alla ragazza... fino ad esser faccia a faccia.

Bianca: Eeeeh... che c'è 0.o? Ho qualcosa di strano sul viso forse?

Castiel: ¬‿¬ Non te lo dico u.u

Bianca: Cosaaa? E perchè?

Castiel: (si volta di spalle) Perchè non lo scoprite da sole u‿u?

Francesca: Ma... ma ... ma... noi vogliamo sapere >_<

Castiel: No u.u

Francesca: Ti giuro che se non mi dici subito perchè l'hai fatto, io ti ... ti ... e____________________e

Castiel: Tu mi? che fai sentiamo ¬‿¬?

Bianca: Eeeeeeh o_____o!? Aaaaah.. Francè.. non ti facevo così XD!!
Francesca: Ma che stai a dire ouo'!?

Bianca: Ma non sono cose che si fanno queste ¬‿¬

Castiel: Stai pensando quello che sto pensando io ¬‿¬?

Bianca: Bhè... penso di pensare quello che tu stai pensando che sto pensando io ¬‿¬

Castiel: Allora penso che quello che sto pensando sia uguale a ciò che pensi tu che pensi stia pensando io che pensi tu, no ¬‿¬?

Francesca: 0__________________________o'?

Bianca: Io invece penso che quello che penso sia quello che pensi tu che pensi che sia quello che penoa io e quello che pensi tu sia quello che penso u.u

Francesca: Weee!! Basta con questo pensare, mi state facendo venire il mal di testa! >_<

Bianca: Ma daaaai XD!! AAAAAH!! Ecco cosa XD!! Ho capito u.u

Castiel e Francesca: Cosa ouo'?

Bianca: Tu l'hai fatto apposta a voler essere messo in punizione, cosi potevi stare con noi , eh 8D? Ma a me non mi freghi u.u!!
Castiel: *Ma che c....* Ma che cosa stai dicendo o.o'!!! N-no!!! (arrossisce)

Francesca: Eeeeeh, e allora perchè sei tutto rosso ¬‿¬ !!?

Le due ragazze senza nemmeno accorsene, iniziarono a seguire Castiel, che ne frattempo, era occupato a dover indietreggiare, mentre le due con sguardo furbo, malizioso e avendo l'aria di aver scoperto il misterioso mistero lo seguivano puntandogli gli indici contro.

Francesca: Parla 8D!!! Ormai ti abbiamo in pugno!!!

Bianca: Su forza!! Parla, non abbiamo tutto il giorno giovincello!! Altrimenti ....  LOL

Castiel: Altrimenti cosa.. o giocherete a fare il poliziotto buono e l'altro cattivo ¬‿¬

Francesca: Eeeh...

Bianca: Avanti sputa il rospo mingherlino da 4 soldi!! Altrimenti di prendo a calci, ti prendo, ti lego, ti taglio a due pezzi lo stommaco e ti strappo tutte le budella!!!

Francesca: Lascia stare Bia, ha capito ¬_¬

Bianca: Ma che cavolo e________________________e!!

Castiel: Tsk... ha ha aha ha ha ah XD!!!! Non capirò mai le ragazze, questo è certo XD!!

Non si potrebbe dire che sia stato un pomeriggio elettrizzante XD!!

I tre continuarono a parlare tutto il tempo, quasi senza mai fermarsi, da ciò che gli piaceva di più a ciò che gli piaceva di meno.... ma oltre a ciò ... la cosa più bella e che si era passato un pomeriggio diverso dagli altri... forse fu anche un'occasione per poter prendere confidenza.. cosa che riuscì alla grande se era per questo.

Possibile che in una sola giornata i ragazzi fossero diventati cosi intimi? (we, non pensate a male, eh XD)... cosa totalmente impossibile... ma ovviamente, non c'erano ancora molte verità che avevano preso a riemergere, al massimo, confidenze tra amici.

Le due ragazze, dopo il divertentissimo pomeriggio passato assieme ... tornarono a casa propria.. ma stranamente le due non si parlarono molto.