Era un sogno!

Bianca: E ...
Francesca: ...
Bianca: Vogliamo ... Andare a vedere??

Francesca: Nella vita bisogna rischiare, no?

Le due ragazze si incamminarono ... Proprio mentre stavano per sfiorare la "spirale" con le loro mani, Francesca si sveglia.

Francesca: Era ... Un sogno!?

Ella era incredula. Era stato un sogno molto realistico.
Guarda l'orologio: Sono le 5:30 di mattina ... Come sempre, è mattiniera. Si alza, e si affaccia dalla finestra. Osserva il sole sorgere lentamente, il cielo di un colore misto tra il rosa ed il rosso, con un fresco venticello che accarezza le sue gote e le fa svolazzare i lunghi capelli.

La madre di Francesca: Ben svegliata tesoro!!!! Scendi giù che ti preparo la colazione!!! Però, sei mattiniera!!! Persino tuo padre non si è ancora svegliato!!

Francesca: Va bene!!! Mamma, si mah... anche tu a dirla tutta sei mattiniera!!! Come mai sei sveglia?

La madre di Francesca: Eh! Sapessi cara mia!! Le faccende di casa mi attendono!!!

Disse la mamma di Francesca impugnando il manico della scopa con la mano destra e rivolgendolo verso l'alto.

Francesca: -.-' !! A volte proprio non ti capisco....

Detto ciò la ragazza si spogliò e si andò a lavare. Come al solito la ragazza si lavava ogni mattina presto.

La mamma di Francesca: Francesca è pronto!!!

Francesca: Un attimo ancora!!!
La madre di Francesca: Si, ma sbrigati che si fa freddo!!!

Francesca: No guarda, si fa caldo XD!!!!!

La madre di Francesca: Ha ha, molto spiritosa -.-!!!

Mentre Francesca si asciugava....DRIN DRIN...

Francesca:  Ah!! E' un messaggio di Bianca!!! Come al solito è sempre mattiniera come me!! Mi ha inviato un messaggio!! <Ciao tesoro mio!! Scommetto che sei già sveglia!! E so anche per certo che non vedi l'ora di ritornare a scuola per vedere il rosso, ho detto bene vero XD?!>

Francesca: 0__0!!! ARRGGGH!!! Iniziamo già di prima mattina!!! Oh la snervo XD!! <Non è per nulla vero!!! Io non mi sono nemmeno svegliata pensandolo, piuttosto tu, che non vedi l'ora di andare in sala delegati per vedere il tuo "pulcino"!!! XD!!! Comunque buongiorno amore!!!>

A casa di Bianca...

Bianca: Ha ha ha!!! Sapevo che avrebbe detto così XD!!! <Grazie, buongiorno anche a te!! Comunque oggi quando ci vediamo ti devo raccontare un mio sogno!! E' stato troppo belloooo!!! C'eri anche tu!! XD!!>

A casa di Francesca...

Francesca: Madonna mia, ma come fa questa a capirmi al volo XD!!! <Anche io ho una cosa da raccontarti!! Ho fatto un sogno strano come al solito!!! E c'eri anche tu nel mio sogno!!!

A casa di Bianca...

Bianca: E ti pareva che Francesca non faceva un sogno strano XD!! <Come al solito fai sempre sogni strani XD!!! Ora ti saluto, mi devo preparare, saranno anche le 6:30, ma comunque mi voglio sbrigare!! Ciaoo!!>

A casa di Francesca...

Francesca: <Ciauuu amore!!>

La madre di Francesca: Francè!!! Sbrigati!!!

Francesca: Sììì!!! Subito!!! *Accidenti me ne ero dimenticata!!*

Francesca uscì dalla sua camera, scese le scale fino ad arrivare in cucina e sedersi a tavola.

La madre di Francesca: Ma quanto ci hai messo!!?

Francesca: Mi sembra ovvio!!! Lo sai che cosa sono i minuti?

La madre di Francesca: Sì, lo so eccome!! Ma di solito sei veloce come un fulmine!!! Forza, mangia!! Sbrigati prima che finisca di raffreddarsi!!

Francesca: Sì!! Ho capito!!

Dopo aver mangiato, Francesca notò che aveva passato il tempo mangiando lentamente e pensando a l'altra sera con Castiel; Sapeva d'aver fatto una figuraccia, e sperava molto che Castiel le avrebbe parlato ancora... dopo vari pensieri, Francesca si accorse che erano le 7:55...

Francesca: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! CAVOLOOOO!!! Sono le 7:55!!!! Mi rimangono 5 minuti, dopo di che suonerà la campanella!!!! Accidenti e io che devo andare anche a piedi con Bianca!!!!
Detto ciò, Francesca come un lampo si alzò da tavola, salutò sua madre, prese la sua borsa a tracolla, color viola con decorazioni di cuori color oro brillantinato, con sopra scritto "Fashion Girl" e uscì fuori casa... Din Don!!!

Bianca: Pronto?

Francesca: Biancaaa!! Sbrigati!! Sono le.... *guarda l'orologio bianco che ha sul polso*....aaaa!!! Sono le 7:58!!!! abbiamo 2 minuti!! Bianca sbrigatiii!!!!

Bianca: Si subitoo!!! Non me ne sono nemmeno resa conto!!! Scendo subito!!!
Bianca prese la sua borsa a tracolla. Le due avevano gusti praticamente identici, beh, non tutto, ma sulla maggioranza lo era. Prese la sua borsa a tracolla, color blu/verde acqua con delle stelle sopra di color argento e con sopra scritto la stessa marca di Francesca, "Faschion Girl", e poi se ne andò.

Le due fecero salti mortali per poter arrivare puntuali a scuola, e per fortuna ce la fecero; Al contrario degli studenti,  erano arrivate in classe, molto accaldate e stanche da aver il fiatone.

Rosalya: Oh Dio mio!! Ragazze ma cosa avete!!?

Bianca e Francesca: Ah.. ah... ah!!! E' una storia luuungaaa!!!

Ma mentre le due ragazze stavano per sedersi.... qualcuno arrivò e..