Nuova amicizia! (Prima Parte)

Rosalya: Dai, vi prego, vorrei sapere cosa vi è successo!!!

Bianca:  Te lo racconteremo dopo...ah...ah... ora no, ho il...ah ah... il fiatone!

Rosalya: Va bene, allora mi raccont...

Ma Rosalya non riuscì a finire la frase che...

Ambra: UUUUH!!! Guarda guarda chi si vede in condizioni miserevoli!! Le due schiavette dall'animo nobile!!! Bleah!! Ma siete tutte sudate!!! Emanate una tale puzza!!! Ehi gente!! Avete visto queste due pezzenti vestite in stracci? Emanano un fetore mai sentito!! Puzzate di sudore!!! Bleah!!

Charlotte e Li: Ha ha ha ha!!!

Bianca, dopo essersi ripresa, e non avendo più fiatone...

Bianca: Tsk!! Guarda guarda chi si vede!!! Una regina dalla corona alquanto dispersa!!! Vostra altezza imperiale, l'altro giorno ci avete fatto l'onore di presentarvi, ci avete mostrato il vostro regno, la vostra dimora, ma voltra altezza imperiale, mi vorreste far l'onore di dirmi, ma regina di chi siete? La regina dei ghiacci? Della panna montata? Della cioccolata?

Francesca: No, io direi che è la regina della persuasione!!!

Ambra: Indovinato!!

Bianca: Sì, ma la persuasione di che cosa?

Francesca: E' la regina della persuasione per le torte, schiaffi, capricci e fuguracce!!!

Bianca: Wow!! Ma davvero? Di tutte queste cose!!? La nostra regina è proprio ricca sfondata allora!!!

Francesca: Sì, ricca sfondata!! Anche perché in ogni luogo in cui va, tutti, appena la vedono, subito iniziano a tirarle torte in faccia, e poi è sempre cosi capricciosa, ed e molto brava nell'arte delle figuracce!! Come ti ho detto è molto brava ad attirare sopratutto torte e figuracce!! E le prove le abbiamo eccome!! Se non sbaglio ieri ha fatto una figuraccia davanti a tante persone, e si è beccata anche una torta in faccia XD!!!

Bianca: Si hai ragione, non c'è dubbio XD!!!

Ambra: Ah!! E sentiamo un po', dato che siete cosi esperte in materia!!! Vediamo un po'... dato che qui nel liceo si sono appena trasferite due ragazze, orrende, bruttissime e che hanno un carattere orribile, per non parlare dell'abbigliamento, sono due cretine, sapreste dirmi perché si è cretini?

Francesca: Ma è logico cara!!

Bianca: Una cretina è una cretina perché è una cretina!! XD E cara mia Ambra, in poche parole ci si nasce, ma non ci si diventa, e tu ne sei la prova stessa XD!!

Ambra: Tsk!

Disse Ambra irritata sensa saper cosa dire.

Charlotte: Su, Ambra, non darle retta, lei è solo gelosa di te, del tuo stile, della tua perfezione, della tua bellezza, del tuo abbigliamento!!

Francesca: Ma che gelosa e gelosa!! Tutte sciocchezze!! Anzi, non sei nemmeno all'altezza di Bianca!
Bianca: Già!! Come ha detto Francesca!! Non solo non sei alla mia altezza, ma non sei nemmeno all'altezza di Francesca!!

Passò qualche minuto, e Ambra e le sue "accompagnatrici" stettero in silenzio... e subito dopo...

Professor Faraize: Buongiorno ragazzi!!

Tutti gli alunni: Buongiorno professore!!

Dissero tutti alzandosi, per poi farsi sentir dire dal professore "seduti" ,e tutti si sedettero. Bianca si girò dietro dove c'era Francesca... la guardò qualche istante... anche se ella si trovava al primo banco, era molto furba. Prese il cellulare, e inviò un messaggio a Francesca.

Purtroppo Francesca non aveva messo il silenzioso, e si sentì un piccolo suono... ma essendo minimo, lo sentirono solo Francesca e stranamente anche solo Bianca.

Francesca fece finta di prendere qualcosa dalla borsa a tracolla, ma invece prese il suo cellulare per vedere chi fosse, e vide che c'era un messaggio di Bianca.

Francesca:*Accidenti!! Meno male che almeno il volume non era alto!!! Altrimenti mi avrebbero scoperto!! Mannaccia a Bianchina!! Vabbè già che ci sono vediamo questo messaggio!

<Io sinceramente come ieri non ho portato i libri anche se li ho comprati tutti, perche non so l'orario e anche perche non penso che i primi giorni si debbano portare, anche se gli altri li hanno portati, ho portato solo i quadreni.Dimmi, ti senti persa senza il tuo principe accanto a te XD!!? Uffa che noi la lezione del professor Faraize.>*

Francesca iniziò subito a scrivere qualcosa. Bianca, avendo visto Francesca scrivere qualcosa, per sicurezza mise il silezioso, ma restò con il cellulare in mano.

Bianca dopo qualche istante vide il cellulare che passò da uno schermo nero a uno schermo che si accese con sopra scritto "Messaggio da Francesca". Bianca, allora, andò a leggere...

Bianca: *< Mannaggia!! Per colpa tua per poco con mi scoprivano e non mi sequestravano il cellulare!! E poi smettila di prendermi in giro XD!! Parli proprio tu poi, io almeno sono seduta vicino al ragazzo che mi piace, e tu no invece XD!!! Ora ti saluto, metto il silenzioso, ciaoo!! XD>*

Bianca non aveva voglia di rispondere, anche perché sarebbe stato inutile, così mise il silenzioso anche lei e posò il suo cellulare.

Bianca non era tipo da essere molto attenta in classe, infatti aveva la testa fra le nuvole, a differenza di Francesca.

Professor Faraize: Il papa Leone X proclamò le indulgenze...

Bianca non sempre era distratta, ma quelle volte che accadevano, cioè la maggior parte, era capace di pensare per tutte e 5 le ore, e soprattutto il pomeriggio a fare i compiti. Nonostante il professore spiegasse, lei non capiva molto, perchè con la mente era da tutt'altra parte...

Professor Faraize:  Così, Martin Lutero, scrisse 95 tesi per dimostrare l'inutilità delle indulgenze...

Ma il professore non riusci a finire di spiegare tutto che la campanella suonò la fine della prima ora.

Rosalya: Dai ti pregooo!!! Dimmi cos'è successo!!

Bianca: Wow!! Ma sei proprio una curiosona tu XD!!

Rosalya: Hai ragione!! Ah, comunque scusami, ieri era il tuo primo giorno, e sono stata scortese, sono Rosalya, piacere!! Prima tu e la tua amica siete state troppo forti con Ambra, non ti preoccupare, loro fanno così con tutti, cane che abbaia ma non morde, beh per la maggior parte XD!!

Bianca: Ah ha ha!! Grazie!!! Piacere anche per me, io sono Bianca, e quella ragazza laggiù e Francesca!! Grazie dell'informazione su Ambra!! Sei molto simpatica XD!! Lo so che ci siamo appena conosciute, ma sai, si può dire che ho intuito XD!! Dai scherzo, non intendevo vantarmi!!

Rosalya:  Ha ha ha!!  Grazie, anche tu sei simpatica!! Su forza, adesso puoi raccontarmi?

Bianca: Calma, lo farò all'intervallo!! Dimmi, ora che cosa abbiamo?

Rosalya: Letteratura.

Bianca: Ah... fantastico... già che ci sei, quando andremo nell'aula di letteratura, mi puoi dare il tuo diario e mi fai segnare l'orario per favore?

Rosalya: Sì certamente XD!!

Detto ciò, tutta la classe se ne andò nella prossima classe, e mentre tutti stavano entrando nella prossima classe, Castiel si affiancò a Francesca.

Francesca:  Ah, ma allora non sei malato, lo sai che hai saltato la prima ora?

Castiel: Sì, lo so eccome, era ciò che volevo infatti!

Finalmente arrivarono in classe. Per tutta l'ora Bianca fu attenta, stranamente... o forse perché, la professoressa Isabella, per farsi aiutare, convocò il delgato Nathaniel.

Nathaniel iniziò a spiegare, Bianca aveva occhi solo per lui, lo fissò per tutta l'ora, mentre spiegava, e, ovviamente, anche egli guardò sempre e solo lei, come se stesse spiegando solo alla ragazza dai capelli blu, ma la cosa imbarazzante era che sia la professoressa, sia gli altri alunni, avevano notato questa "situazione"

Castiel: Ma guarda tu ... Il delegato e la novellina che si guardano sempre!
Disse con il suo sorrisetto malizioso irritante.

Francesca: Tra rose e fior, nasce l'amor!!!

Castiel: In che senso "nasce l'amor"? XD!

Disse con il suo sorrisetto malizioso irritante.

Francesca: Perché, non si capisce? XD

Castiel: Emmh... non molto XD!

Francesca:  Sicuro? Che fetente XD!

Castiel: Io? Ma se sono un angelo!!! XD

Francesca: Solo di nome XD.

Passò anche quest'ora, è finalmente arrivò l'ora dell'intervallo.

Rosalya: Dai, ora raccontamiii!!! Ti prego!!!

Bianca:  Sì sì, ora ti raccondo, ma prima ti faccio conoscere una persona!

Rosalya:  Va bene...

 

Francesca: Ehi!! Ciao Bianca!! Mangi con me!!?

Bianca: Sì, ti devo anche far conoscere qualcuno!!

Rosalya: Ciao, io sono Rosalya!!

Francesca: Piacere, Francesca!!

Rosalya: Ok, vi prego!! Ditemi ora come mai oggi avevate il fiatone!!

Bianca: Vabbè, anche se non è una cosa cosi importante te lo racconteremo.

Le due ragazze raccontarono, quindi, la loro "impresa" per arrivare a scuola presto, in modo molto sintetico...

Rosalya: Wow!!! Immagino la stanchezza!!! Comunque dai, venite ragazze, vi faccio conoscere le altre!!

Disse la ragazza prendendo per il polso le due novelline e trascinandole per tutto il liceo!

Rosalya: Su forza, vi aiuto io a fare amicizia!!!